NEWS
SECONDA SERALE BMB A COMMESSAGGIO
25 GIUGNO 2018
Dopo la divertentissima tappa del BMB Collina di Carpenedolo, si torna a gareggiare in preserale con la 5ª tappa del BMB Classic. Venerdì 30 giugno a Commessaggio (MN) si corre la “Tra‘l Navarol e’l Turas in Bike par Cumsass” (tradotto “tra il Navarolo e il Torrazzo in bici per Commessaggio”); nome che ricorda proprio le due caratteristiche principali di Commessaggio, il Torrazzo Gonzaghesco edificato interamente in mattoni da Vespasiano Gonzaga (duca di Sabbioneta) a fine 1500 e il Navarolo Bogina che costituisce una zona di interesse naturalistico, ricca di stagni e di fiorente vegetazione di riva.
Il ritrovo per le iscrizioni è fissato a partire dalle ore 18:30 in Via Silvio Camicia presso il bar oratorio S. Albino, a poche decine di metri dall’ingresso principale di Commessaggio sulla statale Sabbionetana, partenza gara ore 20:00. Docce e lavaggio bici sono disponibili presso la zona iscrizioni. Per comodità si consigliano tutti i partecipanti alla competizione di avvalersi del parcheggio della Festa dell’Avis presso il campo sportivo comunale, zona in cui al termine della gara si effettueranno anche le premiazioni.

Al via della competizione saranno chiamati a presentarsi col
pettorale ROSSO che contraddistingue i Leader di categoria i seguenti atleti:

n° 701  Enrico Aldo Oristi        New Motor Bike        cat.PRIMAVERA
n° 1      Filippo Bigi            New Motor Bike        cat.DEBUTTANTI
n° 101  Massimiliano Botti        Vernia Bike            cat.JUNIOR
n° 201  Stefano Vecchi        Zara Bikers Team        cat.SENIOR1
n° 202  Matteo Rossini         Chero Group Sfrenati    cat.SENIOR2
n° 301  Paolo Strullato        Chero Group Sfrenati     cat.VETERANI1
n° 302  Milo Gualerzi        MTB 4 Colli            cat.VETERANI2
n° 401  Massimo Rovatti        New Motor Bike        cat.GENTLEMAN1
n° 402  Fabrizio Chiarucci        Deka Riders Team        cat.GENTLEMAN2
n° 501  Mauro Incerti Massimini    Ciclistica Boiardo        cat.SGA
n° 502  Paolo Bertoncini        Cicli Center Modena    cat.SGB
n° 601  Tania Carpineta        Cavriago Biking        cat.DONNE1
n° 602  Angela Perboni         Titici Adventure Bike    cat.DONNE2

Con le
maglie di Leader assoluto per somma di tempi prenderanno il via alla gara Paolo Strullato (Chero Group Sfrenati) per la macro categoria MAC1 e Mauro Incerti Massimini (Ciclistica Boiardo) per la macro categoria MAC2.

Al fine di snellire le iscrizioni pre-gara, evitando così problemi di ritardo nella partenza della gara,
è molto gradita la preiscrizione mediante mail bmb-races@gsrosa.it o messaggio whatsapp al 3477786102 (basta la foto del tesserino).

Il servizio di
cronometraggio sarà seguito come per tutte le gare BMB da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l’utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2018 o mediante noleggio giornaliero al costo di 5 Euro.

Tutte le info del BMB 2018 sulle ns. pagine fb: https://it-it.facebook.com/BMBRaces o al ns. Sito www.bmb-races.gsrosa.it


BMB Classic 2018

Sabato 10/02/18 Torrile (PR)            Fatta!
Domenica 15/04/18 Dosolo (MN)            Fatta!
Sabato 19/05/18 Luzzara (RE)            Fatta!
Sabato 02/06/18 Quattro Castella (RE)            Fatta!
Venerdì 29/06/18 Commessaggio (MN) - Preserale
Domenica 26/08/18 Casalmaggiore (CR)
Sabato 08/09/18 Pratissolo (RE)
Sabato 22/09/17 Guastalla (RE)
La gara voluta e appoggiata dalle Autorità Comunali e dalla locale ProLoco in collaborazione col Rosa Carni Viadana, ormai da anni fa da contorno alla grande festa dell’Avis che si svolge proprio nel medesimo fine settimana dove al termine delle competizioni sarà offerto ad ogni partecipante un gustosissimo primo.

Il precorso, visti i molti apprezzamenti raccolti negli anni non subirà sostanziali variazioni rispetto alle scorse edizioni; con
partenza da P.zza Italia, si passerà di fianco al caratteristico Torrazzo Gonzaghesco per poi attraversare sull’altrettanto caratteristico ponte di barche il Navarolo, da li il percorso si snoderà su una distanza di circa 5km mista tra single track e strade di campagna da spingere a tutta fino a tornare nuovamente sul ponte di barche che riporterà i corridori dalla parte del paese per tornare a passare sotto il traguardo.
Home | News | Regolamento | Info Gare | Iscrizioni | Classifiche | Contatti